Montascale

Guarda la nostra gallery
KSP Sherpa N902

Il più leggero montascale a cingoli della serie Ksp. 130 kg di portata. Presenta un nuova elettronica che caratterizza la macchina rendendola ancora più affidabile con prestazioni migliori. Comfort estremo di marcia con arresti e partenze soft. La macchina fornisce all’utente un sistema di autodiagnosi integrato e lo stato di carica della batteria. Pulsante di arresto di emergenza, cintura di sicurezza, bracci di appoggio per fissaggio carrozzina richiudibili e poggiatesta regolabile ed estendibile.

KSP SHERPA N959Tm

Montascale a cingoli con rampe. Versione full-optional con timone basculabile. Portata 150 kg. Versatile ed efficiente, nato per il trasporto di carrozzine elettroniche, consente di caricare molti modelli di carrozzina anche con crociere molto basse, e seggioloni polifunzionali. Sistema automatico a 4 ruote autobilanciate e 2 motorizzate che facilitano ulteriormente la manovra sul piano.

Su ordinazione
MEDIMEC C-MAX

Montascale a ruote con seggiolina. Per salire e scendere le scale con il supporto di una poltroncina, C-MAX U1 è il montascale mobile con seduta integrata indicato per persone che sono fisicamente autonome ma che necessitano di un supporto nel fare le scale. Permette di affrontare qualsiasi tipo di scala, interna o esterna, lineare o a chiocciola, e in totale sicurezza. All’assistente non viene richiesto alcuno sforzo in quanto c-max U1 è leggero e facile da condurre.

Su ordinazione
MEDIMEC S-MAX

Montascale a ruote per carrozzina. Per salire e scendere le scale stando comodamente seduti sulla sedia a rotelle. Applicato alla maggior parte delle carrozzine in commercio, S-MAX è dedicato a chi non vuole rinunciare ad una vita attiva, sia dentro che fuori casa. Grazie ad una struttura solida e sicura, è in grado di trasportare fino a 160 kg (nella versione maggiorata) e di superare qualsiasi tipo di scala. L’innovativo sistema per il superamento delle barriere architettoniche, compatto, leggero e maneggevole.

Su ordinazione
MORETTI SEDIA PORTAFERITI PIEGHEVOLE Cod. EM330

Sedia portaferiti pieghevole con pedane e braccioli. E' dotata di 4 leve, due poste sullo schienale e due frontali regolabili per agevolare il trasporto in ogni situazione. La struttura è realizzata in telaio di alluminio leggero con seduta e schienale in tessuto "Naizil" antistrappo, impermeabile e semplice da pulire. E' dotata di 3 cinture, per l'immobilizzazione del paziente, a sgancio rapido e con 4 ruote alla base di cui 2 fisse posteriori e 2 piroettanti bloccabili anteriori per una più facile movimentazione all'interno dei corridoi. Completa di ampia pedana anteriore per l'appoggio dei piedi. Richiudibile e predisposta per il bloccaggio in ambulanza.

OTOLIFT AIR

Air è il montascale Otolift con la rotaia più sottile del mondo. Extra compatto, ideale per scale ripide o molto strette e consente di lasciare libero il passaggio a piedi lungo la scala. Non è necessaria alcuna opera muraria nè alcuna modifica al corrimano.

Su ordinazione
MORETTI TELO PORTAFERITI

Telo in Nylon impermeabile e lavabile, con 10 maniglie con rinforzo per il trasporto. Completo di borsa per il trasporto.

I NOSTRI SERVIZI

Noleggio articoli ortopedici

Scopri di più
I NOSTRI MARCHI