Sollevatori

Guarda la nostra gallery
MEDIMEC QUICKMOVE

QuickMove è un ausilio attivo di trasferimento e trasporto, progettato per i utenti con problemi di equilibrio o funzionalità ridotta degli arti inferiori. Per partecipare attivamente al trasferimento, l’utente deve farsi forza con le braccia ed essere in grado di rimanere in piedi. QuickMove è un ausilio ideale per gli utenti in grado di alzarsi da soli in posizione eretta o semi-eretta.

APPROFONDIMENTO
MEDIMEC CARINA 350

Carina350 è un sollevatore mobile ripiegabile, adattato specificatamente per il sollevamento facile e sicuro di utenti con peso fino a 165 kg. Carina350 è disponibile in quattro varianti, con regolazione dell'apertura della base manuale o elettrica e rispettivamente con gambe di altezza standard oppure basse per letti più bassi.

APPROFONDIMENTO
MEDIMEC POWEO 130

Leggero e maneggevole, Poweo ® 130 è un sollevatore pieghevole concepito per utilizzo sia a domicilio che presso strutture professionali. Poweo 130 è adatto per tutti i tipi di trasferimenti, tra cui il sollevamento da terra. Grazie al suo design con curve ergonomiche e morbide, Poweo 130 permette facili trasferimenti per gli utenti.

APPROFONDIMENTO
KSP Gemini N800 – N815/200

Verticalizzatore elettrico con struttura in acciaio, portata 200 kg, bracci di verticalizzazione dritti. Il verticalizzatore elettrico Gemini N800 - N815/200 è realizzato in acciaio verniciato. Il maniglione di spinta presenta angoli arrotondati. I bracci di verticalizzazione sono dritti, mobili e regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale.

APPROFONDIMENTO
KSP GEMINI N500 – N505/170

Sollevatore a pompa oleodinamica con leva di comando laterale. Portata 170 kg. Il sollevatore Gemini N500 - N505/170 ha una struttura realizzata in acciaio verniciato. Il maniglione di spinta ha angoli arrotondati, mentre la base è a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente.

KSP GEMINI N500 – N515/150

Sollevatore elettrico con pulsantiera con cavo. Batteria ricaricabile. 150 kg di portata. Il sollevatore elettrico Gemini N500- N515/150 ha una struttura realizzata in acciaio verniciato. Il maniglione di spinta ha angoli arrotondati, mentre la base è a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente.

KSP GEMINI N700 – N715/200

Sollevatore elettrico e pulsantiera con cavo, batteria ricaricabile intercambiabile e portata di 200 kg. Il Gemini N700 - N715/200 ha una struttura realizzata in acciaio verniciato con polveri epossidiche in tunnel termico a 200°. Maniglione di spinta con angoli arrotondati, base a bracci mobili regolabili su tre posizioni a mezzo leva centrale, corredata da 2 ruote posteriori con freno indipendente Ø 100 mm. e 2 ruote anteriori gemellari Ø 80 mm.

MORETTI IMBRACATURA STANDARD – Cod. IM100

Imbracatura standard senza poggiatesta che garantisce sostegno a tutto il corpo ad eccezione della testa. Adatta a tutte le situazioni più comuni di sollevamento, utilizzabile con sollevatori sia fissi che mobili. Realizzata con tessuti che offrono il massimo comfort e la massima maneggevolezza.

APPROFONDIMENTO
ALBOLAND TELI TUBOLARI AD ALTO SCORRIMENTO

Ideali per il posizionamento ed il trasferimento del paziente tra letto, barella, carrozzina, auto etc... Può essere usato anche con l’asse di trasferimento (Cod. 742).

I NOSTRI SERVIZI

Noleggio articoli ortopedici

Scopri di più
I NOSTRI MARCHI