CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICA

Comfort post intervento

Per un risultato naturale, le tecniche chirurgiche vanno adattate per ogni singolo paziente, magari anche combinando diverse procedure. Dopo un intervento estetico, i chirurghi plastici consigliano di indossare una guaina compressiva: indumento assolutamente tollerabile utile a comprimere i tessuti aspirati e a contenere il gonfiore. Dopo la rimozione dei punti di sutura è consigliabile continuare ad indossare la guaina per circa 1 mese a seconda dell’entità dell’intervento. Il nostro laboratorio interno offre la possibilità di modificare la tensione del tessuto elastico per garantire sempre la compressione necessaria. L’ortopedia Vialis propone fasce, reggiseni, gilet, guaine a pantaloncino corto e lungo e altri prodotti anche su misura per contenere gli ematomi e ridurre il gonfiore e i disagi relativi.

La chirurgia plastica può cambiare l’animo di una persona.

Marchi

Revée   /  Medi  /  Thuasne

Guaine post intervento

Maschere Viso/Collo e Guaine Braccia

Revée® Mask – REV.5001

Per un perfetto risultato post chirurgia del volto, da utilizzare dopo interventi di lifting volto e mentoplastica.

Revée® Mask – REV.5002

Per un perfetto risultato post chirurgia del volto, da utilizzare dopo interventi di lifting volto e mentoplastica.

Guaina elastico compressiva per braccia – Revée® Sleeves REV.200

Da utilizzare dopo l’intervento di lifting braccia e brachioplastica

Reggiseni e fasce

Reggiseno Post-Operatorio Revée® Bra Elodie

Da utilizzare per circa un mese dopo un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi, oncoplastica, quadrantectomiato post chirurgia del volto, da utilizzare dopo interventi di lifting volto e mentoplastica.

Reggiseno Post-Operatorio Revée® Bra Laetitia

Da utilizzare per circa un mese dopo un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi.

lipomed® bra/belt

Lipomed bra è un reggiseno multifunzionale che soddisfa tutti i requisiti specifici di un trattamento compressivo efficace, dopo interventi di aumento, di riduzione o di rimodellamento del seno. Mantiene la posizione corretta delle protesi mammarie.

ANITA Reggiseno Post operatorio mod. 5523

Reggiseno sportivo aperto davanti in microfibra di cotone traspirante che mantiene la pelle asciutta e fresca. Spalline comfort regolabili sul davanti con chiusura a strappo. Consigliato anche dopo interventi di rassodamento e ricostruzione del seno (mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi) o dopo interventi conservativi del seno (mastectomia parziale).

Ginecomastia e Fasce addominoplastica

Corpetto per Ginecomastia e Liposuzione Fianchi – Revée®

Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la Ricostruzione della regione pettorale maschile, liposuzione fianchi e addominoplastica.

Fascia addominale post-operatoria 30 cm – Revée® Binder

Da utilizzare dopo interventi addominali in genere ed in particolare di addominoplastica, lipoaspirazione, riparazione di ernie addominali/ombelicali e laparoceli, decorsi post-operatori negli interventi allo stomaco e all’addome.

Guaina da Uomo per Liposuzione – Lipo Revée® REV.0104

Da utilizzare dopo l’intervento di Ginecomastia o per la ricostruzione della regione pettorale/pelvica maschile.

Guaine liposuzione a pantaloncino

Guaina post liposuzione corta – Lipo Revée® REV.0101

Si utilizza dopo interventi di liposuzione, lipolaser o vaser lipo in una o più aree del corpo: basso addome, fianchi, glutei, cosce e regione trocanterica (parte alta delle cosce).

Guaina per Liposuzione addome sotto seno polpaccio – Lipo Revée® REV.0105

Campi di applicazione: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).

Guaina da Donna addome caviglia – Lipo Revée® REV.0106

Campi di applicazione: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci, gambe, regione trocanterica (parte alta delle cosce).

Revée Scar gel

Gel topico per cicatrici
Revée® Scar Gel

Gel di silicone per uso topico indicato per il trattamento e la prevenzione di formazione di cicatrici su ferite appena rimarginate e per ridurre cicatrici in rilievo.  È indicato per per il trattamento e la prevenzione di cicatrici ipertrofiche o cheloidi causati da una bruciatura, un intervento chirurgico o un trauma dopo la completa guarigione della ferita e in presenza di una superficie cutanea intatta / chiusa. Si utilizza anche per cicatrici immature di colore rosso in rilievo in fase di guarigione attiva.

Maggior tempo il paziente riserva al proprio recupero post-intervento e maggiori e significativi saranno i cambiamenti voluti.

SCOPRI DOVE SIAMO
I NOSTRI MARCHI